Giochi matematici del Mediterraneo

ALUNNO DEL PLESSO “R. PORPORA” TRA I PRIMI 20 A LIVELLO NAZIONALE AI GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO

0

Anche quest’anno il nostro Istituto ha partecipato con entusiasmo e leale competizione ai Giochi Matematici del Mediterraneo, promossi da A.I.P.M. «Alfredo Guido» Accademia Italiana per la Promozione della Matematica. La competizione ha coinvolto migliaia di studenti della scuola primaria e secondaria di I grado di scuole italiane.

Per la nostra scuola si è particolarmente distinto l’alunno Alessio Cimino della classe 2D del plesso “R. Porpora”, che si è classificato tra i primi 20 a livello nazionale nella categoria S2.
La Dirigenza si congratula per il risultato ottenuto grazie alle sinergie di quanti hanno contribuito al raggiungimento del traguardo prestigioso e si augura che il progetto di cui trattasi, inserito nel PTOF, possa fungere da sprone nel futuro per gli altri alunni.

Scarica la nostra app ufficiale su: